Animali a Torino

Le Vetrine di Categorie

Trova le attività tra i comuni di Torino

Le Attività

Elenco delle attività in Animali a Torino

ANTICO FEUDO

           

ENTRA

ANTICO FEUDO - Vai alla Vetrina

PER UN PELO - Pensione Cani Torino Piemonte - Gattile Torino Piemonte

[galleria tipo=nivo-slide id=12204]

PER UN PELO - Pensione Cani Torino Piemonte - Gattile Torino Piemonte - Vai alla Vetrina

VILLA GAIA DI FEDERICA GAUDINO

Origine, classificazione e cenni storici Origine: Gran Bretagna. Classificazione F.C.I.: Gruppo 3 - terriers.

L’origine risale all’Inghilterra del 1795, e più precisamente Darthmout (Devon). Jack Russell trascorse la maggior parte della sua vita come pastore della parrocchia di Swymbridge. Cavaliere emerito e grande cacciatore si dedicò appassionatamene all’allevamento e alla selezione dei terrier. Selezionò un tipo di cane capace di correre con il “Foxhound” e di andare poi sotto terra per stanare le volpi o gli animali che vanivano cacciati. Le razze sviluppate furono due, una a gamba lunga (il Parson Jack Russell), e uno a gamba corta (il Jack Russell), che è stata riconosciuta sono recentemente.

Aspetto generale

Cane di piccola taglia. Ha un corpo elastico di lunghezza media. Questo terrier possiede una tonicità muscolare impressionante. Il suo corpo è nell’insieme più lungo che alto.

Carattere

Terrier da lavoro robusto e molto attivo. Canino agile e con molta personalità. Tipico terrier vivace, sveglio a ardente. Razza molto intelligente. Ardito e senza paura, amichevole ma con una tranquilla sicurezza. Adattassimo per vivere sempre in casa con la famiglia. Molto simpatico e giocherellone. Non deve essere assolutamente aggressivo: i soggetti mordaci sono solo il frutto di una cattiva selezione legata al fatto che la razza, appena riconosciuta, è diventata di gran moda.

Standard

Altezza:  ideale 25-30 cm al garrese. 

Tronco: di lunghezza media. Di buoni rapporti. Testa e muso: di giusti rapporti e proporzioni. Muso pieno e mascelle forti. Cranio piuttosto largo e piatto. Tartufo: di colore scuro. Denti: ben sviluppati e corretti nel numero e nella chiusura. Collo: robusto e proporzionato. Orecchie: a bottone o cadenti; sono di buona tessitura e molto mobili. Occhi: sono piccoli e di colore scuro, a forma di mandorla; dall’espressione piena di vivacità. Arti: diritti e solidi. Muscolatura: di eccellente sviluppo. Coda: può cadere quando il cane è a riposo: in azione, deve essere drizzata. La caudectomia è facoltativa e, quando la coda viene accorciata, l’estremità deve essere all’altezza delle orecchie. Pelo: può essere liscio, ruvido oppure “fil di ferro”. Deve essere resistente alle intemperie. Colori ammessi: il bianco deve essere sempre predominante, con macchie nere o focate. Le macchie focate devono andare dal fulvo più chiaro al fulvo al fulvo più intenso (color castagna).Difetti più ricorrenti: prognatismo, enognatismo, movimento scorretto, retrotreno difettoso, monorchidismo, criptorchidismo, carattere aggressivo o timido, masse muscolari poco sviluppate, coda portata male, orecchie portate male, colori non ammessi dallo standard, misure fuori standard, occhi chiari, arti non diritti.

I nostri riproduttori tutti visibili sono soggetti sani , ben integrati nella vita di famiglia.

Equilibrati , abituati a stare in mezzo alla gente, con i bambini e con altri animali.

Disponiamo di linee più competitive, adatte al lavoro, molti dei nostri jack sono ottimi cani da agility.... E di linee più tranquille adatte alla famiglia e ad una vita più sedentaria.

VILLA GAIA DI FEDERICA GAUDINO - Vai alla Vetrina

EUROSERVICE

Con grande passione lo staff dell’ Euro Service sas si dedica alla salute ed il  benessere dei nostri amici a 4 zampe (cane e gatto):
DENKADOG e DENKYCAT un’alimentazione naturale e cruelty free e
prodotti innovativi della gamma MICROMED 100% naturali e cruelty free per la cura e pulizia di denti, pelo ecc. www.micromed.info
DENKADOG e DENKYCAT nascono nel 1984 in Olanda con lo scopo di dare anche agli animali domestici un prodotto solo naturale con materie prime normalmente utilizzate nell’alimentazione umana. La legislazione in materia di alimentazione per piccoli animali in Olanda è rigorosissima, infatti il mangime è sottoposto a frequenti controlli.
GMP + BPM, HACCP e ISO 9001:2000 

 
PREVENZIONE


La filosofia nella produzione di DENKADOG e DENKYCAT è:
“MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE”.
Molti problemi quali obesità - problemi relativi all’intestino - allergie e intolleranze possono essere evitati grazie ad un prodotto naturale e di altissima qualità.


MATERIE PRIME


La carne utilizzata manzo, pollo, agnello provengano per la maggior parte da fattorie all’aperto e non da allevamenti intensivi; il pesce dal mare aperto della Norvegia ; verdure fresche ed infine i cereali sono   garantiti OGM free. DENKADOG NON contiene farine, conservanti, coloranti, ormoni di crescita, antibiotici o additivi artificiali di alcun genere.   

 
CRUELTY FREE


DENKADOG - DENKYCAT  è un’azienda totalmente cruelty free: non esegue alcun test sugli animali nella produzione diretta e indiretta degli alimenti.
Perché per noi l’amore per gli animali non si     esaurisce con un semplice pasto e l’affetto per i nostri più cari amici di casa a quattro zampe
 

CARATTERISTICHE GENERALI DEI PRODOTTI


• LOW PROTEIN (basso contenuto di proteine)       proteine solo nobili e più digeribili per il  vostro cane
 
• UNICO: HIGH DENSITY
 
• MENO FECI E MENO VOLUMINOSE
 
• STRUTTURA CROCCANTE DELLE CROCCHETTE: I VANTAGGI SONO  NUMEROSI
 
• I nostri prodotti sono impastati a caldo, non contengono farine ma esclusivamente ingredienti naturali e freschi
 
• UN'ALIMENTAZIONE EQUILIBRATA E  MOLTO VARIA dal cucciolo al cane anziano e una vasta gamma per cani obesi, stressati  oppure con allergie o intolleranze
 
• 100% NATURALE: UN'ALIMENTAZIONE  SANA E SICURA
 
• LECITINA: INDISPENSABILE PER IL VOSTRO  CANE  e EXTRA TAURINE importante per un ottimale funzionamento del fegato dei mici
 
• 100% SODDISFATTI o RIMBORSATI
 
• CONTROLLO DEL PESO
 
GARANZIA QUALITA’ PRODOTTI DENKADOG


DENKADOG viene prodotto secondo le severe direttive e le stesse norme che vengono applicate nel settore della
produzione alimenti destinati all’alimentazione umana.
Tutti gli ingredienti sono idonei all’alimentazione umana.
Assolutamente nessun utilizzo di ormoni della crescita o antibiotici in DENKADOG.
100% naturale, nessun tipo di additivo artificiale.
Prodotto secondo le norme GMP+ (BPM – buone pratiche microbiologiche)  HACCP  e ISO 9001:2000.
Grazie a uno speciale processo di riscaldamento ed
Essiccazione il prodotto DENKADOG è esente da Salmonella e Campylobacter.
Non contiene cereali geneticamente modificati
 
BELLO FUORI E SANO DENTRO 

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

//

EUROSERVICE - Vai alla Vetrina